Pedalata per la Sibilla

In collaborazione con l’amministrazione comunale di Visso nasce un nuovo evento cicloturistico che ha lo scopo di promuovere e rilanciare i territori colpiti dal sisma, le loro bellezze paesaggistiche e le loro eccellenze gastronomiche. Pedalata aperta a tutti i i ciclisti in possesso di regolare tesserino. Non è certo la competizione a far da padrona bensì la voglia di pedalare, di stare insieme per far conoscere e portare gente in paesi ormai in preda allo spopolamento.  Ospite d’eccezione della prima edizione Francesco Moser.

 

In collaborazione con il Comune di Visso e la Pro Loco di Visso vi aspettiamo per la seconda edizione della ‘Pedalata per la Sibilla’ il giorno 17 giugno 2018.

Iscrizioni:   Tutti i possessori di tesserino ACSI, FCI ed enti della consulta.

€ 15 online su www.kronoservice.com fino a   venerdì 15 giugno 2018.

€ 20 sabato dalle 16 alle 18.30, domenica dalle 7.30 alle 8.30 sul posto con possibilità di fare l’iscrizione anche a chi è sprovvisto di tesserino valido per l’anno in corso dietro presentazione di certificato medico. Ammesso qualsiasi tipo di bicicletta, anche e-bike.

Pacchi Gara: garantiti almeno ai primi 200 iscritti.

Ristori:  1 ristoro per il percorso corto, 2 per il lungo + ristoro finale per entrambi

Pranzo: menù a scelta fra 3 primi, 3 secondi, 3 contorni

Percorsi:  corto 68 km 1050 m dsl     lungo 98 km 1900 m dsl

Ritrovo e partenza:  presso il campo di calcetto in via Luigi Fumi. Partenza alla francese dalle 7.30 alle 8.30, partenza ufficiale ad andatura controllata ore 8.30.

Premiazioni:  almeno le prime 5 società per maggior numero di iscritti.